San Marino

Si lo sò il concerto NON c’è stato e siamo tutte/i delusi e col magone sembra quansi che il tempo metereologico ce l’abbia con noi ……praticamente in romagna ha piovuto solo sabato 21 SERA e un pò domenica mattina….giusto
giusto per rovinarci il concerto che aspettavamo da mesi.
Esattamente io ho preso i biglietti mesi e mesi fa e sono stata una delle prime!!!!!!!!!!!
Scusate se non sono un gran scrittrice ma in italiano non sono mai andata tanto bene , sulla sufficienza ,in compenso ero bravissima in inglese (chissà come mai !!!)
Siamo partite tutte cariche per San Marino nel pomeriggio di sabato io Sonia e Laura.
Da noi a Forlì non pioveva per nulla ed ero abbastanza tranquilla , tranquillità che subito è stata tormentata da un messaggio di Raffaele, un mio amico romano che gia era a San Marino e mi annunciava il diluvio quasi universale…..
Infatti arrivate là praticamente le strade erano fiumi e i mie capelli accuramente piastrati e lisciati a casa si erano trasformati in un incrocio fra un cespuglio e un fungo atomico….avrebbero potuto scambiarmi tranquillamente
per la sorella minore dei cugini di campagna!!!
Comunque , abbiamo mangiato in auto un panino veloce e arrivate al parcheggio 6 già si vociferava l’annullamento, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.
ci siamo incontrate con i ns amici romani che già avevano assistito al soundcheck e sapevano qual’era l’hotel di Tony….quindi quando ci hanno detto che non si sarebbe più fatto nulla , l’unica era provare a vederlo almeno un attimo e ci siamo riuscite!!!!!!almeno ci siamo leccate le ferite con un po’ di conforto!!!!!!!!!!!
Eravano nella hall quando Tony è arrivato giu….e diceva fra se e se that ‘s unbelievable(riferito al tempo ovviamente)era bellissimo come sempre ,in abito scuro , capello leccato a dovere ,profumatissimo, e fascinoso e avvenente.
Gli abbiamo chiesto di fare delle foto e anche sbaciucchiato, e lui è stato molto diponibile………
Aveva in mano il suo spazzolino e un dentifricio, probabilmente in previsione di lavarsi i denti dopo la cena…ma quand’è stato assalito da noi fans , lo ha appoggiato su un muretto….io l’ho visto e mi son ben proccupata di ciularglielo immediatamente…….
ho pensato : che reliquia !!!! wow !!!!
ma la mia amica Laura mi ha costretta a rimetterlo al suo posto e renderglielo immediatamente -Mi ha detto: Baby non si rubano le cose !!! ecco questo è quello che succede ad avere come amica la figlia di un carabiniere !!
Tony ci ha anche raccontato che quando era in costa rica per un safari nella giungla ha piovuto come in quel dì a san marino e che non aveva mia visto tanta pioggia in vita sua e nemmeno in inghilterra piove cosi tanto.
Io gli ho risposto che era il primo giorno di vera pioggia e che fino al giorno prima c’era il sole e lui non ci poteva credere.
poi abbiamo anche visto John che ci ha gentilmente regalato il foglio con la scaletta del concerto e a noi ci è scesa una lacrimuccia.
Poi abbiamo visto Tony al bar ,che chiedeva la birra…noi ci siamo precipitate e gliela abbiamo offerta….e con un cheers finale abbiamo brindato con lui!!!!!!!!!
poi mi ha detto una frase…..ma io ero talmente in catalessi per l’emozione e non ho capito nulla e non sono nemmeno riuscita a chiederlgli di ripetere, il nulla completo ero come in trans al chè lui avrà pensato che sono tonta o qualcosa di simile e quindi vedendo un ebete li di fronte a lui che non rispondeva se nè andato!!!
per cui saprò mai che cosa mi ha detto………Bhe peccato….comunque direi che non ci possiamo certo lamentare, è stata una bellissima serata malgrado
tutto e in me rimane sempre la speranza viva di poter assistere presto anzi prestissimo ad un altro concerto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Barbie